Documentari

Di seguito alcuni documentari da noi tradotti in italiano.

Petroligarchia: La Nascita

Ancora convinti che tutto il male di questo mondo avvenga per puro caso o perché “così è la natura umana”? Guardate questo documentario del giornalista indipendente James Corbett per capire come la società moderna sia stata letteralmente creata a immagine di poche famiglie “destinate” ad avere il monopolio su ogni aspetto della nostra vita….finché noi continueremo a consentirglielo…

Visibile anche su LBRY: https://lbry.tv/@LiberoPensatoreTS:7/Petroligarchia–La-Nascita-:d

Petroligarchia 2: Il Perché

1ª Parte:

“Be’, non è forse quella la vera domanda? PERCHE’? Il ‘come’ e il ‘chi’ sono solo distrazioni per il pubblico.(…)Gli impediscono di porsi la più importante domanda: perché?…”

La seconda ed enormemente più importante (e inquietante) parte del documentario del giornalista indipendente James Corbett, sui veri scopi della classe parassitica di monopolisti che è in controllo del pianeta. Scopi che non si fermano, come già visto precedentemente in “COME il Petrolio Ha Conquistato il Mondo”, alla mera accumulazione di ricchezza tramite la creazione di un monopolio su di una risorsa, ma hanno tutta l’intenzione di arrivare ad un obiettivo ben più funesto…

Guarda su LBRY: https://lbry.tv/@LiberoPensatoreTS:7/James-Corbett—Why-Big-Oil-Conquered-The-World-sub-ita—p1-MP4:0

2ª Parte:

Tecnocrazia. Eugenetica. Movimenti ambientalisti. Sviluppo sostenibile. Economia post-carbonio. Smart Grid. IoT. Come si collegano tutti questi concetti tra loro e come sono collegati al grande business del petrolio e al sistema di controllo che domina la nostra società e soprattutto, cosa si cela dietro la loro facciata?

Per rispondere a queste domande e collegare tutti i pezzi del puzzle, è d’obbligo continuare a guardare “PERCHE’ il Petrolio Ha Conquistato il Mondo”, del giornalista indipendente James Corbett. Qui vi proponiamo la conclusione della seconda parte della serie sottotitolata in Italiano, la prima essendo stata “COME il Petrolio Ha Conquistato il Mondo”.

“Now that you know the snake oil that has been fed to the public…are you going to drink it?”

Guarda su LBRY: https://lbry.tv/@LiberoPensatoreTS:7/James-Corbett—Why-Big-Oil-Conquered-The-World-sub-ita-p2-MP4:e

Trance-Formation

Uno sguardo alla società che è stata costruita per noi da una ristretta cerchia di individui convinta di avere il diritto di manipolare e schiavizzare l’intera umanità, e il grande rischio che questa sta correndo nell’andare incontro a tutta velocità al transumanismo, la folle idea di fonderci con nano-tecnologie computerizzate diventando tutto meno che umani…e completamente controllati da qualcun altro. Girato dal ricercatore indipendente e musicista australiano conosciuto come Maxwell Igan. Una visione altamente consigliata per chiunque abbia a cuore il genere umano e tenga a che ci sia una vera evoluzione nell’umana consapevolezza, non una falsa che condurrà soltanto ad uno stato inimmaginabile di schiavitù.
Il momento di svegliarsi è ora o, molto probabilmente, mai più.

Guarda su LBRY: https://lbry.tv/@LiberoPensatoreTS:7/Max-Igan—Trance-Formation-sub-ita-MP4:6

La VERA Minaccia Nucleare In Medio Oriente

Dal corbettreport.com un altro fondamentale sguardo ad una questione di cui i media asserviti non vi parleranno mai. La verità sulla questione “nucleare iraniano” e su chi in realtà possiede un arsenale di armi atomiche non dichiarato ed è possibilmente pronto ad usarlo mettendo in pericolo l’intera regione mediorientale, se non il mondo intero.

Guarda su LBRY con sottotitoli più chiari: https://lbry.tv/@LiberoPensatoreTS:7/The-REAL-Middle-East-Nuclear-Threat-SUB-ITA-ASSA:7

La Verità Sulla Grande Guerra

1ª Parte:

“Che cosa c’era dietro la Prima Guerra Mondiale? Com’è iniziata? Chi l’ha vinta? E che cosa hanno vinto? Ora, cento anni dopo che furono sparati quegli ultimi colpi, queste domande continuano a rendere perplessi sia gli storici che i profani. Ma come andremo a vedere, questa confusione non è solo un caso fortuito della storia, ma il velo che c’è stato calato sugli occhi per impedirci di vedere quello che veramente fu la Prima Guerra Mondiale. Questa è la storia della Prima Guerra Mondiale che non avete letto sui libri di scuola. Questa è la cospirazione della Prima Guerra Mondiale.”

Prima parte del documentario del giornalista indipendente James Corbett, dove viene svelato il vero complotto che dette il via all’evento che avrebbe cambiato per sempre un mondo che stava lentamente ma inesorabilmente andando in una direzione che non era quella che i predatori in controllo desideravano e perciò sono intervenuti provocando forse il più grande trauma globale della storia contemporanea, di cui ancora oggi subiamo collettivamente le conseguenze.
Buona visione e buona riflessione.

Guarda su LBRY: https://lbry.tv/@LiberoPensatoreTS:7/Il-(Vero)-Complotto-Dietro-La-Prima-Guerra-Mondiale-subita-mp4:c

La Verità Sulla Grande Guerra – Parte 2: L’Entrata degli Stati Uniti

“(…)Ma per questa cabala, il 1914 fu solo l’inizio della storia. Mantenendosi fedeli alla loro visione di un ordine mondiale angloamericano unito, la ciliegina sulla torta del Gruppo Milner fu quella di coinvolgere gli Stati Uniti nella guerra, per unire la Gran Bretagna e l’America nella loro conquista del nemico tedesco. Dall’altra parte dell’Atlantico, il capitolo successivo di questa storia nascosta stava appena cominciando a venire scritto…”

Guarda su LBRY: https://lbry.tv/@LiberoPensatoreTS:7/Verit%C3%A0sSullaGrandeGuerraParte2-ITA-mp4:5

La Verità Sulla Grande Guerra – Parte 3: Un Nuovo Ordine Mondiale

“L’armistizio dell’11 Novembre 1918 potrebbe aver segnato la fine della guerra, ma non è stato la fine della storia. Non è stato neanche l’inizio della fine. E’ stato, nel migliore dei casi, la fine dell’inizio….”

Guarda su LBRY: https://lbry.tv/@LiberoPensatoreTS:7/La-Verit%C3%A0-Sulla-Grande-Guerra—Parte-3-MP4:6

Il seguente documentario in cui il giornalista indipendente James Corbett rivela chi è veramente Bill Gates e quali sono le sue attività, è stato tradotto da un utente del sito internet di James Corbett (www.corbettreport.com) e pubblicato dal canale TruthInSubIta. I video si possono trovare su youtube, ma visto l’argomento a rischio censura, si consiglia di dargli un’occhiata anche sulle piattaforme alternative (forniremo i collegamenti anche per quelle).

Chi è Bill Gates? Parte 1: Come Bill Gates ha monopolizzato la sanità mondiale

Visibile anche su BitChute: https://www.bitchute.com/video/0Cn7Nh0aW2oC/

Chi è Bill Gates? Parte 2: Il piano di Bill Gates per vaccinare il mondo

Guarda su BitChute: https://www.bitchute.com/video/nxKbVrzPUuUV/

Chi è Bill Gates? Parte 3: Bill Gates e la rete di controllo della popolazione

Guarda su BitChute: https://www.bitchute.com/video/PsnGNxHqL9K8/

Chi è Bill Gates? Parte 4: Questo è Bill Gates

Guarda su BitChute: https://www.bitchute.com/video/86zCzbwFWvum/

Il 5G: un cavallo di troia

Documentario del giornalista investigativo Derrick Broze sugli effetti del 5G, tradotto e sottotitolato in italiano da TruthInSubIta.

Guarda su BitChute: https://www.bitchute.com/video/LRFgbRD7splO/

Il Futuro dei Vaccini

James Corbett offre un ottimo riassunto dei problemi scientifici e delle implicazioni morali che i nuovi vaccini contro il SARS-CoV-2 pongono.

Tradotto e sottotitolato in italiano da TruthInSubIta.

Guarda su LBRY: https://lbry.tv/@truthinsubita:e/Il-Futuro-dei-Vaccini-(Corbett-Report-E392–The-Future-of-Vaccines-%E2%80%93-SUB-ITA):a

FRANKENSKIES

Uno dei migliori documentari sulle operazioni di geoingegneria, realizzato da Matt Landman e tradotto in italiano da TruthInSubIta (https://odysee.com/@truthinsubita:ehttps://www.minds.com/truthinsubita/):