Alcune letture consigliate, sia di saggistica che di narrativa allegorica.
(I link inseriti hanno solamente scopo illustrativo, non abbiamo affiliazioni commerciali)
Il Kybalion, lettura fondamentale per comprendere alcuni dei Principi della Legge Naturale:
Manly P. Hall, Gli Insegnamenti Segreti di Tutte le Epoche:

Larken Rose, La Più Pericolosa delle Superstizioni. Come smontare completamente la fede nel culto dello Stato e ogni altra argomentazione statalista…
Jeremy Locke, La Fine di Tutto il Male (The End of All Evil). Lettura molto semplice e veloce ma estremamente chiara, fondamentale per capire concetti come libertà, autorità, valore dell’individuo, cos’è il male e molto altro. Cose che chi si sta interessando alla Libertà dovrebbe conoscere.
Lysander Spooner, I Vizi Non Sono Crimini/Legge di Natura/Nessun Tradimento:
Étienne De La Boetie, Discorso Sulla Servitù Volontaria:
Gary Allen, None Dare Call It Conspiracy (Nessuno Osa Chiamarlo “Complotto”). Scritto nei primi anni ’70, non è ancora stato tradotto in italiano, ma è un ottimo inizio per comprendere chi è che tira le fila nel mondo…
George Orwell, 1984 (Se c’è un libro che tutti dovrebbero leggere…):
George Orwell, La Fattoria degli Animali:
Aldous Huxley, Brave New World:
Carroll Quigley, Tragedy & Hope, A History of The World In Our Time (Tragedia e Speranza, una Storia del Mondo ai Nostri Tempi). Libro lunghissimo, lettura non facile (perdipiù in inglese..) ma un altro dei fondamentali per la comprensione di come opera il Potere a livello globale:
Carroll Quigley, The Anglo-American Establishment (L’Establishment Anglo-Americano). Molto più corto rispetto a Tragedy & Hope, ugualmente importante:
Jim Keith, Mass Control (Controllo di Massa). Altamente consigliato, questo libro rivela i vari esperimenti per il controllo mentale mediante trauma e stimoli elettronici, e anche le operazioni psicologiche di massa e il controllo dei principali mezzi di comunicazione da parte delle agenzie d’intelligence.
Christopher Bollyn, Solving 9-11: The Deception That Changed the World (L’11 Settembre Risolto: l’Inganno che Ha Cambiato il Mondo). Quello che riteniamo essere ad oggi il migliore resoconto investigativo sui veri autori e pianificatori degli attentati dell’11 Settembre 2001:
J.R.R. Tolkien, Lo Hobbit:
J.R.R. Tolkien, Il Signore degli Anelli:
J.R.R. Tolkien, Le Lettere:
Marion Zimmer Bradley, Le Nebbie di Avalon:
J.K. Rowling, La Saga di Harry Potter:
Philip Pullman, Queste Oscure Materie:
Daniele Ganser, Gli eserciti segreti della NATO. Operazione Gladio e terrorismo in Europa occidentale:
Ray Bradbury, Fahrenheit 451:
Indica Martin, Give To Nature and Nature Will Give To You. Libro illustrato per l’apprendimento dei Principi Morali da parte dei bambini. Attualmente disponibile anche in italiano:
https://www.givetonaturebook.com/
