Libri

Alcune letture consigliate, sia di saggistica che di narrativa allegorica.

(I link inseriti hanno solamente scopo illustrativo, non abbiamo nessun tipo di affiliazione con Amazon)

Il Kybalion, lettura fondamentale per comprendere i Principi della Legge Naturale:

John Baines, The Stellar Man (L’Uomo Stellare). Altra importante lettura sulla filosofia Ermetica:

Manly P. Hall, The Secret Teachings Of All Ages:

Larken Rose, La Più Pericolosa delle Superstizioni. Come smontare completamente la fede nel culto dello Stato e ogni altra argomentazione statalista…

Jeremy Locke, The End of All Evil (la Fine di Ogni Male). Lettura molto semplice e veloce ma estremamente chiara (però si deve capire l’inglese…). Di seguito una versione audio su youtube in cui viene mostrato anche il testo:

Gary Allen, None Dare Call It Conspiracy (Nessuno Osa Chiamarlo “Complotto”). Scritto nei primi anni ’70, non è ancora stato tradotto in italiano, ma è un ottimo inizio per comprendere chi è che tira le fila nel mondo…

George Orwell, 1984 (Se c’è un libro che tutti dovrebbero leggere…):

George Orwell, La Fattoria degli Animali:

Aldous Huxley, Brave New World

Carroll Quigley, Tragedy & Hope, A History of The World In Our Time (Tragedia e Speranza, una Storia del Mondo ai Nostri Tempi). Libro lunghissimo, lettura non facile (perdipiù in inglese..) ma un altro dei fondamentali per la comprensione di come opera il Potere a livello globale:

Carroll Quigley, The Anglo-American Establishment (L’Establishment Anglo-Americano). Molto più corto rispetto a Tragedy & Hope, ugualmente importante:

Jim Keith, Mass Control (Controllo di Massa). Altamente consigliato, questo libro rivela i vari esperimenti per il controllo mentale mediante trauma e stimoli elettronici, e anche le operazioni psicologiche di massa e il controllo dei principali mezzi di comunicazione da parte delle agenzie d’intelligence.

Christopher Bollyn, Solving 9-11: The Deception That Changed the World (L’11 Settembre Risolto: l’Inganno che Ha Cambiato il Mondo). Quello che riteniamo essere ad oggi il migliore resoconto investigativo sui veri autori e pianificatori degli attentati dell’11 Settembre 2001:

J.R.R. Tolkien, Lo Hobbit:

J.R.R. Tolkien, Il Signore degli Anelli:

J.R.R. Tolkien, Le Lettere:

Frank Herbert, La Saga di Dune:

J.K. Rowling, La Saga di Harry Potter

Dan Brown, Angeli e Demoni:

Il Codice Da Vinci:

Il Simbolo Perduto:

Robert A. Heinlein, La Luna È Una Severa Maestra:

Larken Rose, The Iron Web:

Estratto da “The Iron Web” tradotto da Movimento Libertario:

Daniele Ganser, Gli eserciti segreti della NATO. Operazione Gladio e terrorismo in Europa occidentale:

Ray Bradbury, Fahrenheit 451:

Mark Devlin, The Cause & The Cure. Ottimo romanzo allegorico sui Principi della Legge Naturale e sulla Moralità, sotto mentite spoglie di un giallo ambientato a Oxford:

Indica Martin, Give To Nature and Nature Will Give To You. Libro illustrato per l’apprendimento dei Principi Morali da parte dei bambini. Attualmente disponibile anche in italiano:

https://www.givetonaturebook.com/