Podcast

La SCHIAVITU’ è il PROBLEMA. Vivere in accordo con la LEGGE NATURALE è la SOLUZIONE

Benvenuti nella sezione dedicata al nostro podcast, chiamato Problema-COMPRENSIONE-Soluzione, partito nel Febbraio 2018.

Il nome del podcast richiama una delle modalità di controllo e manipolazione della masse, nota come Problema-Reazione-Soluzione (o dialettica hegeliana), ovvero per ottenere un determinato risultato o proposito che non verrebbe accettato o lo sarebbe più difficilmente da parte del pubblico, viene creato un problema, che susciterà una certa reazione (sia “naturale” che pilotata) nella maggioranza delle persone, e a quel punto viene presentata la “soluzione” già prepianificata.

Con questo (ri)programma, proviamo a parlare dei vari problemi da cui veniamo afflitti in questo mondo, allo scopo però di farli comprendere e pertanto di poter poi parlare delle loro SOLUZIONI, che indubbiamente esistono, a partire da noi stessi e, appunto, dalla Comprensione e Applicazione nelle nostre vite della Moralità e della Legge Naturale.

Buon ascolto e visione!

ATTENZIONE!!! ATTENZIONE!!! IMPORTANTE: gli ospiti di questo programma esprimono ovviamente alcune loro opinioni, punti di vista e teorie, con cui non è detto necessariamente che concordiamo sempre e comunque.

La Verità sull’Industria della Musica – Con MARK DEVLIN

La nostra intervista a Mark Devlin, DJ radiofonico da quasi 30 anni, che dal 2010 si dedica alla ricerca di come anche l’industria dell’intrattenimento ed in particolare della musica, sua grande passione, siano utilizzate da chi veramente detiene il potere nel mondo, allo scopo di realizzare i propri piani tramite la manipolazione di massa ed il lavaggio del cervello della popolazione su scala globale. Gli argomenti trattati includono la “creazione di culture” (tra cui la “contro-cultura” degli anni ’60 e lo scenario dei Rave Party e dell’Ecstasy tra gli anni ’80 e ’90) e la “programmazione predittiva” (messaggi a livello subconscio e non, volti a preparare psicologicamente grandi masse di persone all’accadimento di eventi specifici, come ad esempio gli attentati dell’11 Settembre 2001, e ad accettare agenda inquietanti come la “smart grid”, la rete 5G ed il transumanismo). Mark introduce anche un aspetto fondamentale, a volte completamente sottovalutato o considerato con incredulità e scetticismo, ovvero l’importanza dell’influenza dell’occulto negli alti circoli delle cosiddette élites del potere…..
La nostra speranza è che almeno qualcuno sia spronato a ricercare per conto proprio questo tipo di informazioni, prima di considerarle folli o fantasiose….”ponete per un momento che invece siano vere…potreste permettervi il rischio di non crederci?”

Sapere senza Fare non è Potere

Guardalo su LBRY: https://lbry.tv/@LiberoPensatoreTS:7/-1-La-Verit%C3%A0-Sull’Industria-della-Musica—Con-Mark-Devlin:5

False Flags: Rivelando le Operazioni Sotto Falsa Bandiera – Con OLE DAMMEGÅRD

La nostra conversazione con Ole Dammegård, ricercatore indipendente danese di nascita, vissuto in Svezia. Attivo nell’indagare assassinii politici da circa 35 anni, cominciando da quello di John F. Kennedy, è stato personalmente coinvolto nello scoprire la verità sull’eliminazione del primo ministro svedese Olof Palme, avvenuta il 28 Febbraio 1986, unendosi al gruppo di privati cittadini svedesi a cui la “solita” versione ufficiale non quadrava, noto come “Gli Investigatori Privati”. Dopo aver visto morire due amici in circostanze sospette ed essere stato direttamente minacciato, si è trasferito in Spagna, dove risiede attualmente con la famiglia, quando non è in giro per il mondo. Ole è inoltre diventato molto abile nell’individuare operazioni sotto falsa bandiera da certi segni rivelatori che si ritrovano ogni volta che accadono questi eventi, fatti passare per quello che non sono allo scopo di portare avanti i propositi del potere, tra cui guerre estere, strette autoritarie e totalitarie nei paesi “democratici”, e la rete di controllo e di spionaggio globale tramite la “smart grid”. Di tali azioni sotto falsa bandiera, o “false flag”, è stato anche in grado di predirne alcune, poi verificatesi, tra cui la sparatoria di Copenhagen e alcune presunte stragi di massa negli Stati Uniti (allo scopo di incrementare la regolamentazione sulle armi possedute dai civili, che dovrà poi portare al loro disarmo generale), sempre guardando ai vari indizi che vengono lasciati sulle scene di queste operazioni (secondo il concetto della “rivelazione del metodo”, di cui abbiamo parlato anche con Mark Devlin).

Ole partecipa a numerose conferenze e interviste in tutto il mondo, ed è anche autore di diversi libri, tra cui l’opera principale, frutto di 30 anni di ricerche e indagini direttamente sul campo, “Coup d’Etat in Slow Motion (Colpo di Stato al Rallentatore – traduzione italiana non disponibile)”, riguardo l’omicidio di Olof Palme e i vari collegamenti con l’operazione Gladio (Stay Behind) e le similitudini con altri omicidi politici e di alto profilo, come quelli di John Fitzgerald Kennedy e di John Lennon.

Sapere senza Fare non è Potere

Guarda su LBRY: https://lbry.tv/@LiberoPensatoreTS:7/False-Flags–Rivelando-le-Operazioni-Sotto-Falsa-Bandiera—Con-OLE-DAMMEG%C3%85RD:d

Agorismo, Decentramento e Soluzioni Per Liberarci dal Sistema – Con DERRICK BROZE

Conversazione #3, con il giornalista indipendente, autore ed attivista Derrick Broze. Derrick vive ad Houston, Texas, dove ha fondato diverse comunità attive nel cercare e creare soluzioni pratiche per uscire progressivamente dal sistema sotto il quale sfortunatamente ci ritroviamo ancora a dover vivere. Questa è stata una conversazione molto interessante, nella quale Derrick cerca di dare risposte concrete alla tipica domanda che tutti si pongono o ti pongono una volta che vengono a conoscenza dell’insostenibilità di continuare a sottostare al potere: “e allora le soluzioni quali sono?”. Gli argomenti trattati sono stati la creazione di sistemi sempre più decentrati e autosufficienti, l’importanza a tale scopo di tornare in contatto con la propria comunità, non intesa come governo locale, ma come semplici persone; l’importanza di produrre il proprio cibo, di aiutare coloro che sono in difficoltà in maniera volontaria e senza l’imposizione forzosa di tasse da parte dello stato e l’importanza che la tecnologia (seppur arma a doppio taglio) potrà avere per essere sempre meno dipendenti dall’autorità. Inoltre si è parlato dei concetti di anarchia, volontarismo e agorismo, quest’ultimo concetto chiave per raggiungere una società più libera e dare almeno più possibilità di scelta alla gente comune su come vivere la propria vita. Un altro punto molto importante nelle attività di Derrick e del suo gruppo è quello di parlare a persone che hanno opinioni diverse, per riuscire a trovare un comune accordo e del terreno comune dal quale poter ripartire per migliorare la società.

Guarda su LBRY: https://lbry.tv/@LiberoPensatoreTS:7/Agorismo,-Decentramento-e-Soluzioni-Per-Liberarci-dal-Sistema—Con-DERRICK-BROZE:d

In Cerca della Verità in Italia – Con MARSEL MINGA

La nostra conversazione con Marsel Minga, videomaker albanese residente in Italia dai primi anni ’90, dedicatosi alla comprensione e allo smascheramento del sistema di controllo, già attivo da diversi anni su Youtube e Facebook nonostante la censura a cui viene sottoposto. Gli argomenti trattati sono stati svariati in questa lunga intervista: le inquietanti similitudini tra i metodi di controllo delle masse del vecchio regime comunista albanese e quelli (molto più efficienti) utilizzati nell’occidente “libero” esattamente per gli stessi scopi, il controllo e la schiavizzazione dei liberi individui; si è poi passati, tra le altre cose, ad accennare al lavoro di vari ricercatori esteri sulla natura della realtà e sulle manipolazioni di massa, come Mark Devlin e Mark Passio, a parlare di opposizione controllata e personaggi “anti-sistema” dagli scopi poco chiari, fino alla questione salute, compromessa da cibi inquinati, “modifiche atmosferiche” messe in atto tramite la geoingegneria e reti wireless e 5G.
Da non perdere se si sta cominciando ad addentrarci in questo tipo di argomenti.

Geoingegneria: Normalizzazione di Un Crimine Contro l’Umanità – Con MATT LANDMAN

In conversazione con l’attivista anti-geoingegneria e autore del film documentario Frankenskies, Matt Landman, assieme al nostro co-host per quest’occasione, Marsel Minga, per discutere del più grande crimine che sta venendo commesso in questo preciso momento contro l’umanità intera, ovvero la “geo-ingegneria”, conosciuta anche con l’ormai controverso termine di “scie chimiche”. Matt Landman è uno degli attivisti più espliciti sull’argomento, un vero e proprio incubo da horror fantascientifico, un programma di modifiche climatiche artificiali ottenute mediante il rilascio di aerosol composti da elementi pericolosi come alluminio, bario, stronzio e altre nano-particelle nell’atmosfera, allo scopo presunto di “salvarci dal cambiamento climatico (altra grande truffa a cui l'”élite” vuole farci credere)”, che avrebbe come terrificante risultato quello di bloccare la luce del sole e usare il clima e i fenomeni meteorologici come un’arma dagli effetti inimmaginabili. L’argomento principale trattato è stato quello del processo di normalizazione di un tale fenomeno (sembra impossibile ma è vero!) tramite i media e i vari apparati di propaganda degli autori di questo crimine, al quale sono strettamente collegati anche gli OGM, il transumanismo e i vaccini, tra le altre cose…il primo passo da fare? Educare voi stessi sul più importante argomento della vostra vita e non credere alle frottole che vogliono farvi ingoiare, per prima cosa!

Guarda su LBRY: https://lbry.tv/@LiberoPensatoreTS:7/-7-Geoingegneria—Normalizzazione-di-Un-Crimine-Contro-l’Umanit%C3%A0-Con-Matt-Landman:a

5G, Smart Grid & NWO – Gaza e Palestina: Dilemma Morale Per l’Occidente | Con MAX IGAN

Una conversazione con l’attivista australiano conosciuto come Maxwell Igan, nella quale partiamo dalla tecnologia 5G e come questa sia utilizzata per innumerevoli applicazioni di carattere bellico e di sorveglianza, nonché strettamente collegata con la geoingegneria. Siamo poi passati all’argomento ormai fuori-moda nei “circoli bene” e pseudo-intellettuali occidentali, ovvero la questione dell’oppressione e delle condizioni di vita al limite alle quali è sottoposto il popolo palestinese, costretto a subire il terrorismo dello stato d’Israele e ad essere usato come terreno di sperimentazione per i nuovi sistemi d’arma. Abbiamo infine concluso con uno sguardo alla storia antica, di cui Max si sta occupando di recente, e abbiamo considerato le ragioni del fatto che venga inculcato solo nella razza bianca questo senso di colpa razziale, allo scopo di rendere i bianchi proni a subire vessazioni da parte degli psicopatici che ci controllano.

Per vedere il Nuovo Ordine Mondiale all’opera, non occorrerà vedere i carri armati per le strade (anche se ci siamo quasi arrivati..)…il Nuovo Ordine Mondiale sono le tecnologie che fanno sì che esista la Smart Grid, la prigione digitale per il mondo intero!

“…se non libereremo la Palestina, il destino della Palestina sarà il destino del mondo…” (M. Igan)

Oltre il Controllo Climatico: Scie Chimiche, HAARP, e il Dominio del Pianeta – Con ELANA FREELAND

Elana Freeland, storica e ricercatrice degli aspetti occulti della storia degli Stati Uniti e del sistema di controllo globale, nonché della geoingegneria e dei procedimenti utilizzati per controllare e modificare il clima del pianeta Terra, analizzerà con noi come operazioni tipo il rilascio di metalli pesanti conduttori sotto forma di aerosol nell’atmosfera (scie chimiche) siano collegate ad un progetto di dominio globale assoluto che va ben oltre l’atmosfera terrestre, uno dei motivi per cui assistiamo anche a questa grande spinta verso un “uomo nouvo”, verso il transumanismo. Elana è anche autrice di diversi libri tra i quali, sull’argomento in questione, “Chemtrails, HAARP and the Full Spectrum Dominance of Planet Earth (Scie Chimiche, HAARP e il Dominio Totale sul Pianeta Terra)” e “Under an Ionized Sky (Sotto un Cielo Ionizzato)”.
Qualcuno potrebbe avere l’impressione che stiamo solo tentando di spaventare le persone, ma sarebbe l’impressione sbagliata. Prima di parlare di soluzioni, occorre presentare i fatti, e molte persone ne sono ancora purtroppo all’oscuro. Se volete essere parte della soluzione senza cedere allo sconforto a cui argomenti di questo genere possono portare, informatevi e riflettete bene, educate quante più persone potete e fate cambiamenti personali nella vostra vita quotidiana…molte soluzioni sono più semplici del previsto, si deve solo fare il primo passo.

Guarda su LBRY: https://lbry.tv/@LiberoPensatoreTS:7/Elana-Freeland-interview-edit-complete-mp4:6

Ridere del Sistema! – Con BENNY WILLS

Una conversazione con il comico e poeta itinerante Benny Wills in cui si è parlato della comicità, della poesia e della creatività in generale come mezzi per togliere potere alla classe parassitica di psicopatici che vuole dominarci. Perché per quanto strano possa sembrare, non prendere questi maniaci troppo sul serio è uno dei primi passi da fare per liberarcene! Benny è il fondatore, insieme agli amici Kevin Kostelnik e Tony Carrillo, di JoyCamp, canale youtube dedicato alla creazione di video comici ma anche inquietanti, allo scopo di far scaricare la tensione, far sorridere, riflettere, ma anche fare in modo che qualche “scettico” possa magari indagare un po’ più a fondo alcune cosiddette “teorie” del complotto e la natura di questa realtà.
Guardare nell’abisso è necessario, ma se guardiamo troppo a lungo l’abisso ci guarderà a sua volta e non sarà una cosa molto gradevole…quindi a un certo punto meglio rialzare lo sguardo e farsi una risata!

Guarda su LBRY: https://lbry.tv/@LiberoPensatoreTS:7/Benny-Wills-intvw-AUDIO-mp4:7

Cos’è l’Occulto, l’Illusione del Denaro, Anarchia e Governo di Sé Stessi – Con IVAN OYOLA

In quest’episodio siamo in conversazione con l’attivista per la libertà Ivan Oyola, da Phoenix, in Arizona. Gli argomenti trattati in questa intervista sono stati molteplici e fondamentali per comprendere come la vera natura della realtà sia stata distorta dai maniaci del controllo tramite l’offuscamento del significato di parole e termini e tramite l’occultamento della vera conoscenza che appartiene a tutta l’umanità e che porterebbe alla fine del sistema disumano di schiavitù al quale ci stiamo facendo sottoporre da chi detiene tale conoscenza occultata. Oltre al definire esattamente in che cosa consiste l’occulto, abbiamo anche definito il reale significato di anarchia ed esposto come il denaro sia in realtà una mera illusione, parte del grande inganno per tenerci sottomessi e in uno stato di costante paura nonché una delle cause del male che viene compiuto. Un altro argomento importante è stato la definizione di che cos’è un diritto, cosa ahimé ancora non molto chiara tra i “cercatori di verità” del caro Vecchio Mondo, specialmente quando si parla del diritto naturale di ogni essere umano a difendere fisicamente la propria libertà con i mezzi più adeguati per tale scopo.
Ivan è stato anche assistente organizzatore delle conferenze “Free Your Mind” in Pennsylvania ed ha recentemente organizzato una sua conferenza a Phoenix, chiamata “Truth Mind Reality”.
Buon ascolto!

Guarda su LBRY in un unico episodio con nuovi sottotitoli: https://lbry.tv/@LiberoPensatoreTS:7/Ivan-Oyola-Podcast-Ep.–12-RESTYLED-SUB-ASSA:d

L’Esperienza Nei Marines, Equilibrare La Mente, Far Evolvere L’Umanità | Con IVAN OYOLA

Altra interessante conversazione con Ivan Oyola sulla sua esperienza nei marines americani e su alcune delle tecniche da setta che vengono utilizzate per l’indottrinamento e l’addestramento degli esecutori di ordini. Tra gli altri argomenti l’importanza cruciale dell’essere in equilibrio nella propria mente, bilanciando il lato maschile o dell’emisfero sinistro del cervello (parte logica e materiale) e la parte femminile o dell’emisfero destro (parte creativa e spirituale), nonché i principi cardine della Legge Naturale ovvero quello di non aggressione e quello di autodifesa. E’ stato inoltre messo l’accento sull’importanza per coloro che sono a conoscenza delle dinamiche di funzionamento della realtà di fare da guida per gli altri e di insegnare e diffondere la Moralità e la la Legge Naturale (che è poi l’unica vera soluzione per uscire dalla situazione in cui siamo).

Buon ascolto!

Guarda su LBRY: https://lbry.tv/@LiberoPensatoreTS:7/-14-L’Esperienza-nei-Marines,-Equilibrare-la-Mente,-Far-Evolvere-l’Umanit%C3%A0-Con-Ivan-Oyola-MP4:7

L’Unica Vera Soluzione: La Legge Naturale e La Moralità Oggettiva | Con NATHAN RIDDETT

Legge Naturale come unica vera soluzione alla situazione in cui il mondo si trova-la Legge Naturale NON è il Darwinismo-I due Pilastri fondamentali della Legge Naturale, Principio di Non Aggressione, Principio di Autodifesa-conoscere la differenza tra Giusto e Sbagliato-applicare la Legge Naturale nella propria vita-moralità oggettiva-relativismo morale e solipsismo i più grandi mali del nostro mondo-importanza dell’Autodifesa-la differenza tra Forza e Violenza-la Legge Naturale e gli animali-veganismo-legge della Libertà e Legge della Corrispondenza-c’è un piano dietro la promozione di veganismo e vegetarianismo da parte del sistema?-L’importanza della canapa-perché c’è una guerra contro la canapa-false flags per disarmare la popolazione civile-conoscere il nemico-la religione dell'”élite”-il satanismo-come i satanisti manipolano la società-i principi del satanismo-guardarsi allo specchio per capire chi potrà salvarci.

Guarda su LBRY: https://lbry.tv/@LiberoPensatoreTS:7/L’Unica-Vera-Soluzione–La-Legge-Naturale-e-La-Moralit%C3%A0-Oggettiva—Con-NATHAN-RIDDETT:a

La Verità Sul 5G

Tutto ciò che dovete sapere sulla tecnologia 5G e su come minimizzare l’impatto delle radiazioni e delle frequenze provenienti dai nostri dispositivi “smart” e della luce blu, spiegato dall’attivista Matt Landman.

Guarda su LBRY: https://lbry.tv/@LiberoPensatoreTS:7/-16-La-Verit%C3%A0-Sul-5G-Con-Matt-Landman:4

Agenda 2021 ONU, Disarmo dei Civili, Strage di Crhistchurch e l’Importanza della Canapa! | Con VINNY EASTWOOD

Con l’unico e inimitabile Vinny Eastwood, che ha il canale youtube più seguito della Nuova Zelanda e uno dei più seguiti canali di informazione alternativa nel mondo, per smascherare i piani che coloro che “si prendono cura di noi” tengono in serbo, a cominciare dall’Agenda 21 dell’ONU, che ha tra i suoi scopi assolutamente innocui e benevoli quello di depopolare il pianeta in nome dello “sviluppo sostenibile” e del “salvare la Terra dal ‘riscaldamento globale'”, disarmare le popolazioni civili (con un piano in 5 fasi) e renderle completamente schiave di un governo tecnocratico globale…cose tranquille, insomma…
Si è anche parlato delle stragi alle moschee di Christchurch, per quanto possibile, dato che in Nuova Zelanda si può ricevere una condanna fino a 10 anni di carcere solo per indagare l’accaduto. Ma nessun problema, abbiamo la democrazia e la libertà d’espressione, giusto?
L’argomento finale è stato l’importanza della canapa e della cannabis, che hanno potenzialità incredibili e proprietà curative che mettono in pericolo l’industria farmaceutica e medica (non a caso c’è una guerra spietata contro questa pianta). Il mondo può essere letteralmente salvato dalla canapa, ma c’è un requisito da rispettare: la SCHIAVITU’ deve prima FINIRE!
Buon ascolto.

Guarda su LBRY: https://lbry.tv/@LiberoPensatoreTS:7/-17-Agenda-21-ONU,-Disarmo-dei-Civili,-Strage-di-Christchurch-e-l’Importanza-della-Canapa!-Con-Vinny-Eastwood:d

Anarchia: Caos Totale…o VERO Ordine Mondiale?

Uno degli episodi più importanti…

22 Novembre, anniversario dell’uccisione di Kennedy e delle morti di Aldous Huxley e C.S. Lewis – In ricordo del ricercatore Dave McGowan – Anarchia: definizione esatta del termine – Anarchia NON significa “senza regole” – Offuscamento di termini e concetti ad opera dei controllori della società per confondere le persone e fargli temere la Vera Libertà – Strategie di Controllo Mentale messe in atto dal “Potere” — Definizione di che cos’è veramente un Diritto – “Non Fare del Male, Ma Non Fartelo Fare (Do No Harm, But Take No Shit)” – Vivere in condizione di Anarchia: dove sta il trucco? Apprendere la Legge Morale, o Legge Naturale – I 2 Pilastri dell’Illuminazione: Principio di Non Aggressione & Principio di Autodifesa – Popolazione armata: differenze tra USA e Europa – Come gli Europei non comprendano la correlazione tra possesso di armi e difesa dei propri Diritti – Diritto di possedere e portare armi – La presenza in Natura dell’Autodifesa – Distacco dell’umanità dalla Natura – Bisogno urgente di unità tra coloro che si definiscono “anarchici” – Divisione tra “correnti” anarchiche come tattica “divide et impera” messa in atto dal Sistema – Una sola Anarchia: vivere nel rispetto della Legge Naturale, non causare danno o perdita agli altri – Il concetto di “Proprietà” – Libero Dominio & Saggio Dominio – Anarchia come Agapè (Amore verso il Vero e il Giusto) – C’è posto per il denaro in una società veramente libera (cioè anarchica)? – Controllo su sé stessi e Responsabilità personale – Monarchia & Anarchia: una dev’essere INTERIORE, per poter avere l’altra all’ESTERNO.

L’Universo viene regolato da Leggi non create dall’Uomo. Egli deve solo riconoscerle, e poi vivere in accordo con esse…

Guarda su LBRY: https://lbry.tv/@LiberoPensatoreTS:7/Anarchia-Caos-Totale-o-Vero-Ordine-Mondiale:6

La Verità Sulla “Lotta al Narcotraffico”, Hip Hop, Rivoluzione, e Non Solo! | Con DISL AUTOMATIC

Con il rapper DISL Automatic, per discutere della verità dietro la “guerra alla droga” e di come questa sia un totale fallimento nonché un pretesto per distruggere le libertà individuali e dare sempre meggior potere allo Stato e alle corporazioni. Abbiamo anche ovviamente parlato di come la musica rap sia stata utilizzata nella “guerra alla droga”, per promuovere stili di vita criminali, specialmente tra la popolazione afroamericana, in modo da poter tenere sempre piene le prigioni, che guadagnano grazie agli accordi con istituzioni pubbliche e aziende private e il lavoro schiavistico dei detenuti, che per la maggior parte non hanno realmente commesso alcun vero reato.

Si è inoltre parlato di cosa sia veramente l’Hip Hop e in particolare il rap, e di quanto questa musica sia potente e possa diffondere messaggi sia negativi che positivi, di cosa voglia veramente dire “rivoluzione” e l’essere un rivoluzionario e di come la gente attualmente non sia pronta per affrontare le Responsabilità che derivano da una vita veramente libera.

Guarda su LBRY: https://lbry.tv/@LiberoPensatoreTS:7/DISLAuto-Verit%C3%A0-sulla-Lotta-al-Narcotraffico-Hip-Hop-ecc:7

Pandemia: Caos, Confusione…Opportunità?

Episodio congiunto con “Guy Next Door Speaks”, di Ivan Oyola, per discutere di come questa crisi pandemica presenti in realtà delle grandissime opportunità che potrebbero essere sfruttate dalla popolazione umana per rompere quegli incantesimi che la tengono ancora anestetizzata e legata alla propria oppressione e Schiavitù. Questa che stiamo vivendo infatti sarebbe teoricamente forse una delle migliori occasioni per svegliarci e cambiare il corso di una Storia che altrimenti finirà col ripetersi…per poi forse finire del tutto. Speriamo che l’opportunità venga colta e che saremo “noi” a portare finalmente Ordine dal Caos…buona visione!

Guarda su LBRY: https://lbry.tv/@LiberoPensatoreTS:7/Pandemia-Caos,Confusione,Opportunit%C3%A0:2

Esecutori di Ordini: i CREATORI della TIRANNIA

Con Nathan Riddett per parlare di coloro che tramite le proprie azioni, e dimostrando un’assoluta mancanza di Moralità, fanno in modo che il sistema di Schiavitù e oppressione sotto il quale l’umanità si trova (e con tutta questa situazione, avete ancora dubbi che non sia così?) possa continuare a esistere indisturbato. Stiamo parlando degli appartenenti alle forze del cosiddetto “ordine” e alle forze armate, persone che, consapevolmente o inconsapevolmente, ritengono di potersi esimere dalla Responsabilità personale delle proprie azioni, obbedendo agli ordini che gli vengono impartiti dagli psicopatici che pretendono di controllarci ed essere dèi in Terra. La Tirannia che ci impongono è solo possibile grazie alle azioni dei loro servitori diretti: gli esecutori di ordini.
Le più grandi stragi di qualsiasi regime e governo nel corso della Storia non sono state commesse dalle AZIONI di dittatori e presidenti, ma da quelle dei loro scagnozzi in uniforme. Ricercate il termine “democidio”, ovvero morte per mano dello Stato, la principale causa di morte nel 20° secolo, guerre escluse. E quelle morti non sono state causate dallo “Stato”, ma dalle azioni di coloro che hanno scelto di obbedirgli (ed è abbastanza palese che la Storia si stia ripetendo…).

Come al solito, dovremo essere noi a svegliarci a questa situazione, dato che tutto questo è possibile con il nostro sostegno. Cominciamo a far mancare questo sostegno, e vedremo le cose cambiare. Il primo passo è smettere di giustificare le azioni di chi “esegue gli ordini” e per uno stipendio e una pensione protegge la Tirannia.

Guarda su LBRY: https://lbry.tv/@LiberoPensatoreTS:7/Esecutori-di-Ordini-i-Creatori-della-Tirannia:d

Oltre L’Intrattenimento: La Verità nei Film

Uno sguardo piuttosto inusuale ad alcune scene tratte da vari film, nel quale insieme ad Ivan Oyola facciamo notare quelle due o tre cose che potrebbero sfuggire allo spettatore medio…..

Versione integrale su LBRY: https://lbry.tv/@LiberoPensatoreTS:7/Oltre-l’-Intrattenimento-La-Verit%C3%A0-nei-Film-:0

Ritrovare lo SPIRITO GUERRIERO

Ritrovare lo Spirito Guerriero e il Principio di Autodifesa

In quest’episodio di Problema-COMPRENSIONE-Soluzione affrontiamo il tema dello Spirito Guerriero e del Principio Divino Maschile, assieme a Nathan Riddett dall’Inghilterra.
Tra gli argomenti trattati: QUANDO si ha il Diritto di utilizzare l’Autodifesa fisica; cosa significa incarnare la Spirito Guerriero; culture che avevano chiaro il significato dell’essere un guerriero e dell’Autodifesa fisica; come il pacifismo e la passività NON siano la soluzione e come tali idee siano state diffuse di proposito da coloro che hanno interesse a tenere soggiogati gli esseri umani; l’assoluta necessità di trovare il Coraggio di passare ai fatti, che si tratti di denunciare l’attuale sistema d’oppressione, o di ribellarsi fisicamente quando i nostri Diritti e Libertà vengono violati; i benefici del (cauto) utilizzo degli enteogeni per trovare il Coraggio e comprendere meglio la Natura della Realtà; la Paura della Morte come mezzo più efficace per tenere gli esseri umani in Schiavitù; l’educazione sui Principi della Moralità e della Legge Naturale come principale soluzione; l’inevitabilità di uno scontro fisico per liberarci dalla nostra attuale condizione; l’assurdità di come abbiamo facilmente rinunciato ai nostri Diritti Naturali per aver creduto nella truffa della “pandemia”; l’importanza dell’allenamento fisico per poter essere in grado di difendersi; come stiano impedendo anche di praticare forme di combattimento senz’armi con le attuali norme di isolamento sociale; l’importanza del possesso di armi da fuoco per difendere le proprie Libertà e Diritti; una popolazione ben armata come miglior difesa contro qualsiasi criminale o nemico e come praticamente solo il popolo americano sia rimasto in grado di opporsi fisicamente alla Tirannia dello Stato; disobbedienza civile, cooperazione e aiuto reciproco tra le categorie colpite dalle attuali norme tiranniche come possibile soluzione iniziale; la LIBERTÀ viene sempre PRIMA anche della Vita stessa, per quanto grave possa essere un’emergenza sanitaria o di qualsiasi altro tipo.

Canale youtube di Nathan Riddett: https://www.youtube.com/channel/UCp8Ws5rVKRfbKL6Cp4kSWvg

Canale BitChute: https://www.bitchute.com/channel/Qum9Kyni6dTu/

Guardalo su LBRY! https://lbry.tv/@LiberoPensatoreTS:7/Ritrovare-lo-SPIRITO-GUERRIERO:4

NON È ANCORA FINITA! | Con JOE MURRAY

Tavola rotonda sul podcast di Joe Murray: https://freedomforall.online/2020/10/15/natural-law-the-law-of-freedom/

Errata Corrige: la canzone “Bad Boys” non è di Bob Marley, bensì degli Inner Circle.

Una conversazione con l’artista Hip Hop Joe Murray.
Tra gli argomenti trattati: le origini di Joe come artista hip hop; l’esperienza di vita difficile di Joe e il suo “risveglio”; eventi e persone che hanno aiutato Joe nel suo percorso verso la Verità; liberarsi della Paura di ciò che si potrebbe scoprire come passo fondamentale per risvegliarsi alla situazione in cui si trova il mondo; come ancora la stragrande maggioranza della popolazione mondiale si fidi dei media mainstream e dei propri governi; come molti però stiano cominciando a svegliarsi con l’attuale “pandemia”; l’assurdità delle presunte norme “anticovid”; come i lockdown stiano uccidendo molte più persone della malattia e come ci stiano portando sempre di più verso il totalitarismo globale; come CI SERVA TUTTO L’AIUTO POSSIBILE per ribaltare l’attuale situazione e riprenderci le nostre Libertà e Diritti Naturali; coloro che sanno come sta la situazione hanno il DOVERE di parlare e di lottare per svegliare gli altri e opporsi a quest’oppressione; come il tempo a nostra disposizione per poter cambiare le cose non sia iinfinito; cercare di raggiungere gli esecutori di ordini e fargli capire che ciò che stanno facendo è Immorale; prepararsi mentalmente e fisicamente al fatto che ci sarà comunque da combattere fisicamente contro coloro che impongono la Tirannia del sistema di controllo; abbandonare l’apatia e il disfattismo in favore dell’azione e della lotta; come la musica con messaggi potenti, specialmente rap e hi hop, possa motivare le persone a fare qualcosa; NON È ANCORA FINITA! Lo sarà solo se ci arrenderemo! In conclusione, alcuni altri artisti consapevoli consigliati.

Guarda su LBRY: https://lbry.tv/@LiberoPensatoreTS:7/NON-%C3%88-ANCORA-FINITA!—Con-JOE-MURRAY:f

RIBELLIONE & REALTÀ

Tavola rotonda sul nostro Diritto Naturale alla ribellione fisica contro l’attuale Tirannia imposta con il pretesto della salute pubblica, bilanciato purtroppo dal fatto che siamo ancora lontani dall’avere acquisito Consapevolezza dei nostri Diritti secondo la Legge Naturale. In questa discussione cerchiamo di avere un approccio realistico a riguardo, fornendo suggerimenti per cercare di fare il possibile per mantenersi nella giusta forma spirituale, mentale e si, anche fisica; perché per quanto ancora sia preferibile evitare ogni tipo di scontro fisico che ci danneggerebbe impedendoci di continuare a diffondere Verità e Conoscenza della Legge Naturale in un mondo ormai entrato in una nuova era di Oscurità, Ignoranza e Oppressione, l’opzione di usare l’Autodifesa fisica in caso di aggressione da parte degli esecutori di ordini del sistema non deve MAI essere fuori questione!
Buona visione.

Guarda su LBRY: https://lbry.tv/@LiberoPensatoreTS:7/Ribellione—Realt%C3%A0:f

Esecutori di Ordini: l’ARMA della DITTATURA SANITARIA | Con LEONARDO FACCO

Una conversazione con lo scrittore e giornalista indipendente libertario Leonardo Facco.
Tra gli argomenti trattati: la stampa mainstream come il mezzo principale per diffondere la paura tra la popolazione; come gli appartenenti alle forze dell’ordine e alle forze armate siano i DIRETTI responsabili tramite le proprie AZIONI dell’imposizione della DITTATURA SANITARIA e della cosiddetta “nuova normalità”; gli esecutori di ordini NON possono esimersi dalla propria RESPONSABILITÀ PERSONALE per le violazioni delle Libertà individuali che commettono; gli inquietanti paralleli tra le norme attualmente imposte e quelle con cui esordì il regime nazista negli anni ’30; avere la Moralità come linea guida delle proprie azioni; come l’attuale cosiddetta “pandemia” non sia affatto una pandemia e come sia un passo fondamentale verso il “Nuovo Ordine Mondiale” voluto dall'”élite”; le menzogne sulla malattia e sulle presunte morti da sars-cov-2; come l’Ignoranza della maggior parte delle persone riguardo il vero significato di Libertà e Diritti abbia portato alla situazione in cui ci troviamo; la cruciale importanza e il dovere Morale di diffondere la Verità per cercare di cambiare il corso degli eventi, evitando che ci conduca verso la distopia totale.

Guarda senza censura su LBRY: https://lbry.tv/@LiberoPensatoreTS:7/Esecutori-di-Ordini–l’ARMA-della-DITTATURA-SANITARIA—Con-LEONARDO-FACCO:a

RELIGIONI MONOTEISTE & STATALISMO | Con THE WIZARD FACTORY

In questo episodio siamo in conversazione con Logan Hart e Bryan Easterday, conduttori del podcast “The Wizard Factory”, per discutere della correlazione tra le principali religioni monoteiste e lo statalismo e la mentalità autoritaria.
Tra gli argomenti trattati: le origini radicali del Cristianesimo e come questo si sia diffuso con l’imposizione violenta della propria dottrina; come sia stato incroporato dall’impero romano a causa del suo intrinseco fanatismo che garantiva l’obbedienza del popolo e dei soldati; i numerosi paralleli tra l’attuale posizione predomininante del pensiero autoritario nelle masse dell’umanità e l’indottrinamento religioso; gli stermini dei popoli indigeni europei e americani da parte dei cristiani e della Chiesa; l’occultamento e la distruzione di Conoscenze che andavano contro il credo cristiano; la natura evangelica delle religioni monoteiste, in particolare Cristianesimo e Islam, e i paralleli con il concetto di “esportazione della democrazia” con la guerra; gli effetti nel subconscio collettivo del trauma generazionale causato dall’imposizione religiosa nell’antichità, che continuano a colpire anche chi non si ritiene né religioso, né in alcuni casi statalista; le differenze tra la mentalità monoteista e quella animista e pagana; paralleli con la situazione attuale: la religione Covidiana; il Sionismo, la setta più violenta dell’Ebraismo; Anarchia e Cristianesimo: sono veramente compatibili tra loro? La figura di Gesù può essere considerata anarchica?
Buona visione.

Guarda su LBRY: https://lbry.tv/@LiberoPensatoreTS:7/Religioni-Monoteiste—Statalismo:a

What Can YOU Learn from YOUR CHILDREN | With GINO VOLANTE

For this special episode of Problema-COMPRENSIONE-Soluzione, we chat with Gino Volante, former early childhood teacher from New Zealand, about his work at “The Secret Kindergarten”.
We started discussing the current situation in New Zealand regarding the plan-demic totalitarianism that is being imposed, getting then to the main topic of the episode: what can parents learn about Natural, Universal Law and Morality by cultivating their patience and actually spending more time with their children. We also recounted a few occasions in which some interesting dynamics could be observed by watching children’s behaviour, in regards to Self-Defence and order-following…
Remember: the future generations are the KEY for a world based in Morality and Freedom.
Enjoy!

Gino’s website: https://thesecretkindergarten.com/

Watch on LBRY: https://lbry.tv/@LiberoPensatoreTS:7/Gino-Volante-interview-EDIT:9

To Live and Die Among “THE DEAD”! With SEAN McCANN

A chat with Sean McCann, host of the “Wake the Dead” podcast. Topics discussed: aspects of the plandemic dictatorship in the States and in Italy and their differences; some of the characteristics of “The Dead” and their behaviour; people to prioritize when trying to bring awareness towards Freedom and Morality related topics; being able to decode movies and entertainment in order to start eroding the programming to which people are subjected to; gratitude as a way to be able to carry on with our task in this world, notwithstanding the tough situations we are facing as a civilization…and more!

Sean’s podcast, Wake The Dead: https://anchor.fm/sean.mccann
Sean’s store: https://www.storefrontier.com/auctoritasillusio
Sean’s page on One Great Work Network: https://onegreatworknetwork.com/sean-mccann

Knowledge without Action is not Power
Ελευθερὶα η Θὰνατoϛ

Our profile on One Great Work Network: https://onegreatworknetwork.com/francesco-sani

Can You Handle The Truth…in Music?

An episode featuring truthful and thoughtful musical tracks from both mainstream and conscious artists, selected by Francesco Sani, Ivan Oyola and Nathan Riddett. Enjoy!

Can You Handle The Truth…in Music? Vol.2

Welcome to “Can You Handle The Truth…In Music?” Volume 2, where we play meaningful musical tracks from both conscious and mainstream artists and discuss them. On this occasion Francesco Sani, Ivan Oyola and Nathan Riddett are joined by conscious MC Joe Murray and are honoured to premiere Disl Automatic’s and Joe’s new song, “Victor or Victim”.
Enjoy!

Can You Handle The Truth…In Music? Vol.3

“Can You Handle The Truth…In Music?” is back for its 3rd episode. The hosts Francesco Sani, Ivan Oyola & Nathan Riddett welcome James Cordiner on the show to listen to some great thought provoking tracks and to discuss them.
Enjoy!